Dott. GIOVANNI THEI
Fisioterapista e Osteopata D.O.
Giovanni Thei nasce in terra friulana nel giugno del 1992. Conseguito il diploma di maturità presso il liceo scientifico “G.Marinelli”, decide di intraprendere il percorso di laurea triennale in Fisioterapia presso l’Università degli Studi di Padova che termina nel 2015.
Neolaureato in Fisioterapia entra a far parte del team di fisioterapisti dell’Udinese Calcio maturando competenze in riabilitazione sportiva e terapia manuale Eco Guidata.
La passione per l’ecografia quale strumento di supporto alla fisioterapia lo ha spinto ad eseguire un corso dedicato allo “Studio ecografico dei disturbi muscolo scheletrici”.
Nello stesso anno decide di maturare le proprie competenze nell’ambito osteopatico iscrivendosi alla Scuola di Osteopatia di Madrid (EOM Italia) ottenendo il titolo master di I° livello in Osteopatia nelle Disfunzioni Neuro-Muscolo-Scheletriche nel 2017, ed il Diploma in Osteopatia nel 2022. Dal 2019 è inoltre assistente alla docenza.
Nell’estate del 2016 ha lavorato come libero professionista presso Bibione Thermae, maturando competenze nella riabilitazione in acqua per patologie ortopediche e neurologiche.
Nel novembre 2016 è entrato a fare parte del team di fisioterapisti dell’ospedale riabilitativo San Raffaele Arcangelo- Fatebenefratelli di Venezia dedicandosi alla terapia manuale ed esercizio terapeutico.
Nell’ottobre 2018 ha collaborato come fisioterapista presso l’ambulatorio del Dott.Pastore con l’opportunità di approfondire lo studio ecografico nella pratica fisioterapica.
Da maggio 2019 lavora come fisioterapista e osteopata libero professionista sul territorio di Venezia – dove ha un proprio studio da luglio 2022.